Cos'è
Il primo giugno si terrà un torneo di scacchi rivolto ai giovani, agli studenti ed open presso la palestra comunale di Solagna.
I tornei saranno organizzati dall’istruttore Daniel Zarpellon del circolo scacchieristico di Marostica.
Per pre-iscriversi all’evento è necessario inviare una mail a zarpdani@libero.it entro il 30 maggio, indicando nome, cognome, plesso e classe. L’iscrizione dovrà poi essere confermata sul posto il giorno del torneo.
il torneo sarà completamente gratuito e tutti i partecipanti giocheranno 5 partite da 20 minuti ciascuna.
L’arrivo per i bambini della primaria è entro le 9.15, mentre per i ragazzi della secondaria entro le 14.15 del primo giugno.
Alla fine del torneo saranno premiati con una coppa i migliori giocatori di ogni plesso e sarà dato un attestato di partecipazione a tutti i giocatori.
Durante l’evento è attivo il servizio bar, i soldi raccolti saranno utilizzati per le attività e per l’acquisto di materiali per gli alunni del nostro Istituto.
Destinatari
Tutti sono invitati a partecipare, a tifare e supportare l'iniziativa!
Luogo
Date e Orari
20:00 - Pre-iscrizioni al torneo, inviando una mail a zarpdani@libero.it
30
Mag09:15 - Arrivo bambini delle scuole primarie.
01
Giu14:15 - Arrivo ragazzi delle scuole secondarie.
Costi
Evento Gratuito
Contatti
- Referente: Daniele Zarpellon
- Email: zarpdani@libero.it
Personale scolastico
Docente