Festa di fine anno

Un mercoledì di sorrisi e divertimento a San Nazario.

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Una giornata speciale quella di mercoledì 4 giugno per gli alunni della scuola primaria di San Nazario, che hanno potuto godere di un programma all’insegna del divertimento e della condivisione.

La mattinata è iniziata con una gustosa merenda a base di pane e cioccolata, che ha portato sorrisi e buonumore tra i bambini. Successivamente, gli alunni si sono cimentati in giochi al parco, seguiti da una passeggiata per le vie del paese.

Il pranzo è stato davvero straordinario: pizze calde e gustose, offerte dal Comitato Genitori di  San Nazario, hanno reso il momento conviviale ancora più allegro e goloso. Inoltre, vista la calda giornata… ghiaccioli per tutti!!!

Il pomeriggio si è concluso in bellezza al “Parco della Pace”, adiacente alla scuola, dove il simpaticissimo pagliaccio Tanguro ha intrattenuto i bambini con uno spettacolo di scherzi, magie e allegria.

Un ringraziamento particolare va al Comitato Genitori di San Nazario, sempre pronto a sostenere le iniziative del plesso e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata davvero speciale.

 

Circolari, notizie, eventi correlati

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner